RBS

CHIAMA SUBITO: +39 080 5320881

RBS

Innovazione & Impiantistica Industriale

Chi siamo

La R.B.S. è una Società presente nel mercato a Bari da oltre 25 anni di attività. Perfettamente al passo dei cambiamenti del mercato, si libera della veste monomarca per abbracciare la soluzione di Distributor Plurimarche. Con la missione di offrire al cliente una vasta gamma di opportunità.

La R.B.S. lavora da diversi anni come Concessionario per Toyota Material Handling Italia Srl: per prodotti a marchio Toyota Industrial equipment BT-Cesab. Ed è orgogliosa di rappresentare la Toyota Material Handling azienda leader mondiale nella produzione e commercializzazione di mezzi quali carrelli elevatori, e soluzioni per la movimentazione delle merci in Puglia.
La R.B.S. è anche Concessionario Q8 Oils e Concessionario Exxon Mobil Lubricants. Concessionario in esclusiva per la Puglia del Marchio AXXONOIL. Commercializza anche altri marchi di lubrificanti importanti: ENI, SHELL.

La R.B.S. offre una completa ed un’ampia proposta di servizi e soluzioni, studiate appositamente per valorizzare il business della Clientela. Propone formule finanziarie e di noleggio personalizzate, un vasto parco di carrelli usati, una concezione di Service moderna ed evoluta per una gestione affidabile, economica, produttiva e sicura del parco macchine.

Mission

Diventare un partner di prima scelta per tutti i Clienti in cerca di soluzioni per la movimentazione delle merci ed essere ampiamente riconosciuti sia grazie ai prodotti e servizi all’avanguardia, che per il profondo rispetto verso la società civile.
Conquistare la fiducia dei Clienti consegnando loro non solo prodotti e servizi di qualità superiore, ma anche in grado di fornire valore aggiunto al loro business.
Rispettare le aspettative e le ambizioni delle Aziende, attraverso una costante ricerca volta al miglioramento con soluzioni intelligenti, efficaci ed immediate.

Vision

La RBS svolge la sua attività, avvalendosi degli stessi principi del Toyota Way nello svolgimento della sua operatività.
I principi sono:
Il “Toyota Way” è fondato su 5 principi che stanno alla base del successo del Gruppo Toyota e che sono condivisi da tutta l’organizzazione, che a qualsiasi livello li applica nelle attività lavorative e nel rapporto con gli altri.

genchi-genbutsuGenchi Genbutsu

“Andare alla fonte” per scoprire i fatti in base ai quali poter prendere le giuste decisioni, raccogliere consensi e raggiungere gli obiettivi prefissati.

kaikenKaizen

“Continuo miglioramento”. Visto che un processo non potrà mai essere definito perfetto, c’è sempre spazio per eventuali miglioramenti.

challengeChallenge

Perseguire una visione a lungo termine e affrontare tutte le sfide con il coraggio e la creatività necessarie a realizzare tale visione.

teamworkTeamwork

Toyota incentiva la crescita personale e professionale, condivide le opportunità di sviluppo e punta al massimo della performance individuale e di squadra.

respectRespect

Toyota rispetta gli altri, si sforza continuamente di capire gli altri assumendosi le proprie responsabilità e impegnandosi al meglio per costruire rapporti di reciproca fiducia.